Assassin's Creed Gdr [Assassin's Creed; Assassin's Creed 2; Assassin's Creed Brotherhood; Assassin's Creed R

Nuovi ordini

« Older   Newer »
  Share  
Hoshikuroi95
view post Posted on 30/6/2011, 10:32     Top   Dislike




Parlato
Pensato
Sussurrato
Urlato
Parlano altre persone


Aidha si stava dirigendo all'entrata della fortezza con passo deciso. Era stanca per i duri allenamenti del giorno precedente ma cercava di non darlo a vedere.
Mai mostrare le proprie debolezze, pensava sempre.

Le era stato ordinato di recarsi nell'atrio dell'entrata, per ricevere ordini da un superiore a lei sconosciuto. Superò velocemente il campo d'addestramento esterno e salì le scale. Varcata la soglia si ritrovò nell'imenso atrio grigio, che però era vuoto e silenzioso.

Eppure ora e luogo sono questi. Meglio aspettare in silenzio che il superiore si mostri.

Si mise sull'attenti e attese.
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 10:44     Top   Dislike
Avatar

Echte Liebe.

Group:
Fondatori
Posts:
6,288
Reputation:
0
Location:
Sovngarde

Status:


Perfetto !!! Ora ti devo chiedere un favore. Come master ti ho affidato la mia collaboratrice Akimi. E' molto brava ma in questo momento non è al pc, sarà presente oggi pomeriggio. Sei disposta ad aspettare se no intanto ti inizio io ?
 
Top
Hoshikuroi95
view post Posted on 30/6/2011, 10:46     Top   Dislike




Io il pomeriggio lavoro purtroppo e stasera non ci sono, però se vi crea problemi continuo domani dopo la risposta di Akimi-chan ^^
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 10:57     Top   Dislike
Avatar

Echte Liebe.

Group:
Fondatori
Posts:
6,288
Reputation:
0
Location:
Sovngarde

Status:


Ok allora inizio io...Poi ci mettiamo d'accordo. Perchè vorrei agevolarti e farti giocare di mattina...Quindi perso che il tuo master sarò io...ma vedremo.


Di li a poco arrivò un uomo. Portava un vestito completamente grigio che si apriva verso il basso mostrando una cintura a doppia cinta con l'emblema degli assassini inciso. Al fianco aveva una spada, che, con i riflessi solari, prendeva un pigmento azzurrino alle estremità...Una meraviglia.
Infine portava uno spallaccio sulla spalla destra, raffigurante un aquila e il classico, ma non banale, cappuccio a forma di becco di rapace.

Salve Aidha.
Bene oggi dovremmo affrontare una missione oltre alle tue capacità. Non mi aspetto che tu sopravviva ma almeno provaci.
Ci dirigeremo poco fuori Masyaf dove è posto un accampamento crociato. Dovremmo entrare e furtivamente rubare dei documenti utili alla setta. Tutto chiaro ?

 
Top
Hoshikuroi95
view post Posted on 30/6/2011, 11:08     Top   Dislike




Guarda che per me giocare la sera non mi fa alcun problema, anzi forse è meglio perchè potrebbero spostarmi il turno lavorativo al mattino ^^ E' solo il pomeriggio che lavoro, non vi create problemi, la sera va benissimo ^^


Aidha non rimase di stucco, era preparata a tutto ciò. Era determinata e nemmeno la paura della morte l'avrebbe fermata dal raggiungere il suo obbiettivo. Fissò l'uomo senza mostrare alcuna emozione e disse

Tutto chiaro Signore. Sono a completa disposizione della confraternita. E fece un inchino, aspettando che l'uomo dicesse qualcosa.
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 11:41     Top   Dislike
Avatar

Echte Liebe.

Group:
Fondatori
Posts:
6,288
Reputation:
0
Location:
Sovngarde

Status:


Anche il maestro non fu sorpreso. Conosceva la sua allieva e sapeva che non temeva la morte o il dolore. Forse un po' di più la fatica anche se non dava a vederlo.

Come sempre impavida e pronta a morire per la setta. Non potevi essere altro che la mia allieva.

Scherzo il maestro.

A questo punto mi chiedo se tu sia pronta come equipaggiamento.
 
Top
Hoshikuroi95
view post Posted on 30/6/2011, 11:47     Top   Dislike




Aidha non era convinta che il suo equipaggiamento fosse adatto per la missione: possedeva solo un armatura leggera e la spada corta. Non possedeva denaro quindi non poteva comprare nulla per il momento. Essendo una donna che non mostra i propri problemi rispose

Anche se il mio equipaggiamento non è dei migliori posso comunque partire per la missione.

Sperò con tutto il cuore che il suo equipaggiamento bastasse davvero...
 
Top
Akimi-chan
view post Posted on 30/6/2011, 23:21     Top   Dislike




Si,vanno abbastanza bene..
Il Maestro si girò per leggere diversi documenti.
Ricorda,gli assassini agiscono nell'ombra,dunque cerca di concentrarti sull'obiettivo e di essere più furtiva possibile.
Le diede una piccola mappa dell'accampamento.
 
Top
Hoshikuroi95
view post Posted on 1/7/2011, 10:45     Top   Dislike




Grazie, Mestro.

Aidha la prese e la osservò attentamente: l'accampamento si trovava ad est di Masyaf. Aveva un forma rettangolare e c'erano solo due entrate: una a nord ed una a sud. La posizione dell'obbiettivo era stata cerchiata. Era al centro del campo.

Dovrò controllare di persona come sono difese le due entrate principali e l'ora del cambio di guardia. Le mura potrebbero essere scalabili... Dovrò decidere tutto al momento.

Tolse lo sguardo dalla mappa e la mise al sicuro in una fessura nascosta della sua cinta. Osservò il maestro ed attese nuovi ordini.

 
Top
Akimi-chan
view post Posted on 1/7/2011, 23:59     Top   Dislike




Tieni anche questo.
Le diede un piccolo strumento che le permetteva di fare un segnale riconoscibile agli assassini in caso di aiuto.
Utilizzalo con prudenza,non amiamo i falsi allarmi.
Il Maestro guardò per l'ultima volta la giovane aspirante assassina e con un cenno le disse che poteva partire.
 
Top
Hoshikuroi95
view post Posted on 2/7/2011, 00:10     Top   Dislike




Aidha si inchinò e si diresse velocemente fuori dall castello. Attraversò il campo d'addestremento, superò il villaggio e arrivò alle mura di difesa della città. Con passo deciso si avvicinò alla scuderia e vide lo stalliere pulire il manto di un cavallo nero pece.

Stalliere, necessito di un cavallo veloce ma soratutto silenzioso: che non faccia baccano. Lo stalliere le sorrise.

Allora predete questo disse indicando il cavallo che stava spazzolando Lo chiamano "la freccia nera: è uno dei migliori". E le porse le briglie.

Aidha senza ulteriori perdite di tempo montò a cavvallo, con un cenno ringraziò lo stalliere, e partì, dirigendosi a est di Masyaf.
 
Top
Akimi-chan
view post Posted on 3/7/2011, 14:30     Top   Dislike




Cavalcava verso l'obiettivo,era abbastanza preoccupata,ma pensare che in caso di pericolo poteva chiamare aiuto la rendeva meno spaventata.Poi aveva sempre avuto un forte carattere e avrebbe sicuramente completato la missione con un grande successo.
 
Top
Hoshikuroi95
view post Posted on 3/7/2011, 19:48     Top   Dislike




Cavalcò per circa un ora e quando fu vicina all'obbiettivo scese da cavallo, legò le briglie al ramo di un albero e si avvicinò con cautela all'accampamento. Si trovava aldilà di un colle. Aidha decise di salire in cima per analizzare al meglio la situazione. Arrivò in cima e cominciò ad osservarlo: l'entrata nord era veramente ben sorvegliata: quattro guardie a terra, due in cima alle torri poste vicino al cancello.

Entrare da lì sarebbe un suicidio.

Continuò ad osservare. L'entrata sud era meno ben difesa poichè si ritrovava molto vicina ad una parete di roccia. Notò che vicino al quest' entrata si trovavano molte casse, che avrebbero reso molto più semplice la discesa, ma come scavalcare l'alto muro?

Agirò di notte, e proverò a scalarlo. pensò dopo ulteriori controlli.
 
Top
Akimi-chan
view post Posted on 3/7/2011, 21:57     Top   Dislike




Tra poco tempo probabilmente avrebbere fatto il cambio della guardia e poi l'ultimo di notte,Aidha poteva approffittarne per entrare senza nessun pericolo e con il buio della notte non l'avrebbe vista nessuno.
 
Top
13 replies since 30/6/2011, 10:32   96 views
  Share