Assassin's Creed Gdr [Assassin's Creed; Assassin's Creed 2; Assassin's Creed Brotherhood; Assassin's Creed R

Cattedrali dell’Assunzione, Mosca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2011, 20:36     Top   Dislike
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Giocatori
Posts:
11,652
Reputation:
0
Location:
Black Room

Status:


Raidenovich aveva pensato a quell'incontro per tutta la notte... tutte quelle risposte, i suoi genitori, i Templari...

Il giorno dopo si alzò, pagò la ragazza della taverna che gli aveva fatto prendere una camera e si incamminò. Il giovane ragazzo era in un piccolo vicoletto che portava alla grande piazza con le varie cattedrali.

Meglio stare qui, nell'oscurità. Non voglio dare troppo nell'occhio... e di sicuro nemmeno il signor Isey

Il ragazzo aspettò per un po. Il grande giorno... era anche emozionato, ma ovviamente non dimostrava nulla.
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 14:15     Top   Dislike
Avatar

Echte Liebe.

Group:
Fondatori
Posts:
6,288
Reputation:
0
Location:
Sovngarde

Status:


Si sentiva come se qualcuno, magari da lontano, lo stesse osservando. Non capiva bene il motivo, infatti, si girò e rigirò per guardarsi intorno ma non vide nessuno.
All'improvviso, veloce come il vento, un uomo comparve alle sue spalle. Non arrivò dalla strada, arrivò dal cielo.

Infine sei venuto ragazzo...

Di colpo si girò, di fronte a lui v'era lo stesso uomo che aveva incontrato la sera prima, solo vestito diversamente.
Portava un vestito lungo con un cappuccio che gli copriva completamente la faccia. L'abito, grigio con ricami rosso fuoco, veniva stretto in vita da una cintura di cuoio raffigurante un simbolo, un simbolo che Raidenovich aveva visto moltissime volte, a casa.

Venne preso da un flashback...Suo padre, vesti di bianco e grigio, con lo stesso cappuccio di Isey, sulla soglia della porta. Salutava baciando sua madre...Tornò alla realtà...
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 14:29     Top   Dislike
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Giocatori
Posts:
11,652
Reputation:
0
Location:
Black Room

Status:


Isey guardò il ragazzo che si era perso nei suoi pensieri, e dopo qualche secondo Raidenovich tornò al mondo reale.

Buongiorno signore... mi perdoni, pensavo a... in ogni caso, cosa ci facciamo qui? Disse Raidenovich con tono amichevole

Nel frattempo Raidenovich aveva passato il tempo a studiare la piazzata, mentre aspettava Isey.
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 14:46     Top   Dislike
Avatar

Echte Liebe.

Group:
Fondatori
Posts:
6,288
Reputation:
0
Location:
Sovngarde

Status:


Questo è solo un luogo di ritrovo...o forse no...
Guarda bene quella cattedrale


Si soffermò indicandola

Non noti nulla di strano ? Guarda i suoi dipendi , i suoi decori...Osserva le raffigurazioni...Guarda oltre a quello che la l'uomo non vede...
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 14:53     Top   Dislike
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Giocatori
Posts:
11,652
Reputation:
0
Location:
Black Room

Status:


Raidenovich guardò attentamente la cappella, ma nulla... vedeva statue di Santi e basta. La decorazione era raffinata ma semplice: all'entrata c'era un affresco, esattamente sopra il portone medio che portava dentro la cattedrale. Un'ammasso di pietre grigiastre, e alcuni contorni d'oro, mentre le tre basi con punta a cupola, erano bianche, e le cupole d'oro.

Vedo l'affresco.. le cupole... non ci si può nemmeno arrampicare da questa parte... lei cosa vede, signore?
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 15:06     Top   Dislike
Avatar

Echte Liebe.

Group:
Fondatori
Posts:
6,288
Reputation:
0
Location:
Sovngarde

Status:


Ciò che conta non è quello che vedo io...ma quello che vedi tu...Quindi a te sembra una normalissima cappella ? non noti nulla di inusuale, qualche simbolo magari ?
Avviciniamoci...


Di colpo Isey si mise a camminare attraversando la piazza, fino a giungere davanti alla cattedrale in questione. Quindi Raidenovich lo seguì, alquanto stordito.

Guarda bene ora...Non noti davvero nulla...
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 15:14     Top   Dislike
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Giocatori
Posts:
11,652
Reputation:
0
Location:
Black Room

Status:


Meglio fare la prova d'osservazione :shifty:


Ci sono delle croci li in alto ma...

Raidenovich non riusciva a capire. Isey l'avrebbe messo sulla giusta via? Di quale simbolo parlava?
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 15:28     Top   Dislike
Avatar

Echte Liebe.

Group:
Fondatori
Posts:
6,288
Reputation:
0
Location:
Sovngarde

Status:


Ok...
CD = 18

dadiub

ù.ù 20 !!!


Il ragazzo notò le croci in alto, potevano richiamare un simbolo cristiamo ma capì subito che non centrava nulla...Continuò ad osservare attentamente fin quando non ebbe l'illuminazione...Nell'affresco, proprio sopra la porta della cattedrale notò delle caselle di muratura più esterne rispetto al resto...Forse riordinandole o togliendole ?

Forse...in quel affresco c'è qualcosa che non va...Vedo dei tasselli rimovibili o comunque mobili forse riordinandoli si può formare qualcosa...Un simbolo oppure un segno che raffiguri qualcosa...

Bene ragazzo...bene...Vedo che te ne sei accorto.

L'Assassino, quindi, iniziò a scalare il palazzo, senza paura di essere avvistato da qualcuno. Arrivato di fronte all'affresco iniziò a girare e a rigirare i tasselli mobili fino a fargli formare un simbolo...Lo stesso della sua cintura...
A quel punto, dal centro del pavimento della chiesa, una piastrella si alzò mostrando loro un passaggio formato da scale.

Benvenuto nel rifugio degli Assassini a Mosca...Ti assicuro che ci sono modi molto più semplici per entrare...
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 15:36     Top   Dislike
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Giocatori
Posts:
11,652
Reputation:
0
Location:
Black Room

Status:


Mio Dio... che posto Raidenovich era sbalordito dalla bellezza di quel posto.

Questo posto ha moltissimi anni, e credo non ci sia bisogno di dirti che qui regna la pace e il rispetto, no?

Ovviamente mio signore.

Raidenovich e Isey scesero per le lunghe scale: si ritrovarono in una grande sala, coperta da teli bianchi con sopra inciso il simbolo degli Assassini. La stanza era silenziosa, avvolta nella pace più assoluta.
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 15:42     Top   Dislike
Avatar

Echte Liebe.

Group:
Fondatori
Posts:
6,288
Reputation:
0
Location:
Sovngarde

Status:


V'erano molti ragazzi, vestiti in modi diversi. Quasi tutti leggevano o costruivano qualcosa. Il silenzio regnava sovrano.
Guardandosi in torno vide moltissime armi attaccate alle pareti, sia da fuoco che da taglio...
Con un cenno Isey fece capire al ragazzo di seguirlo.
A questo punto lo scortò in una piccola stanza alquanto buia e spartana.

Bene ora possiamo iniziare il nostro viaggio...Dimmi...Cosa ricordi dei tuoi genitori ?
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 15:50     Top   Dislike
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Giocatori
Posts:
11,652
Reputation:
0
Location:
Black Room

Status:


Raidenovich guardò il vuoto per qualche secondo, poi cominciò a parlare.

Non ricordo molto di mio padre... morì quando ero in tenera età, ma fortunatamente mia madre aveva delle sue foto... una vera rarità direi... nella foto è vestito come te, o quasi. So solo che venne ucciso, e il corpo mai ritrovato... starai pensando "Se non è stato ritrovato magari è ancora vivo" ma... sono passati più di dieci anni, e non penso sia proprio vivo e vegeto... ricordo molto di mia madre invece, visto che c'ho passato tutta la mia vita insieme a lei... all'età di 19 anni, tornando a casa da lavoro la trovai morta... per terra. Qualcuno era entrato li, e l'aveva uccisa... non c'erano segni di resistenza, visto che era tutto in'ordine... seppellì mia madre vicino al lago dove si incontrava da giovane con papà. Certe volte.. notavo strani atteggiamenti, come se non volessero parlarmi di qualcosa... e credo che abbia proprio a che fare con l'Ordine. Questo è quanto

Isey guardò il ragazzo e sospirò.
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 21:06     Top   Dislike
Avatar

Echte Liebe.

Group:
Fondatori
Posts:
6,288
Reputation:
0
Location:
Sovngarde

Status:


Mi dispiace ragazzo...ma tuo padre è davvero morto...
Lo conoscevo bene e in quel giorno io ero con lui. La missione non sembrava di natura difficile, tutt'altro, doveva essere un gioco da ragazzi. Dovevamo intrufolarsi in casa di un templare e rubare una spada...una spada molto speciale. Sembrava tutto già fatto, quando di fronte a noi comparvero miriadi e miriadi di guardi. Io e tuo padre ci lanciamo nell'infermo, ma la morte era sicura.
Ad un certo punto lui si sacrificò per me, trattenendo le guardie...Io ero il suo allievo e gli promisi che mi sarei preso cura di tua madre. Riuscii a passare la prova di iniziazione e diventai un vero Assassino. A questo punto aiutai tua madre a diventare uno di noi, come promisi a tuo padre, la aiutai in tutto...ma poi...Gli venne offerta la missione di intrufolarsi nel corpo templare. Io fui sempre contrario alla sua scelta ma lei fu inamovibile. Rimase una nostra spia per quasi 8 anni, poi fu scoperta ! Tentammo di nascondervi alla loro vista, di proteggervi, ma fu tutto inutile. Il giorno in cui tua madre morì stavo per farvi visita, per conoscere te...Il tempo di divenire Assassino era arrivato...
Purtroppo arriva troppo tardi. Trovai tua madre morente in un lago di sangue. Le sue ultime parole furono rivolte al tuo conto. Se sue ultime volontà furono che io mi prendessi cura di te...Così io vidi morire sia tuo padre che tua madre. Due grandi Assassini e due grandi amici.


un'altro sospirò da parte di Isey ruppe il silenzio appena creato...
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 21:14     Top   Dislike
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Giocatori
Posts:
11,652
Reputation:
0
Location:
Black Room

Status:


Raidenovich provò quasi un'affetto paterno per Isey... come quando incontri una persona e senti che c'è una specie di legame.

Isey... ti ringrazio

L'assassino e l'adepto... la mano sul braccio, la sua e quella del maestro. Il momento della sua vita... la sua stessa vita era appena cominciata.

Da dove cominciamo? disse Raidenovich con tono serio e professionale.
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 21:30     Top   Dislike
Avatar

Echte Liebe.

Group:
Fondatori
Posts:
6,288
Reputation:
0
Location:
Sovngarde

Status:


Non devi ringraziarmi ragazzo...Sto solo cercando di non rendere vane le vite di tuo padre e di tua madre.

Ancora un sospiro seguito da una pausa

Tornando a noi. Tu non sai nulla della setta degli Assassini quindi dovrò spiegarti tutto dal principio...
Moltissimi anni fa, al tempo delle crociate, per salvaguardare la Terra Santa dagli attacchi continui dei templari e dei crociati, uomini coraggiosi decisero di unirsi sotto il nome degli assassini. La setta lentamente prese piede e iniziò ad avere fedeli dalla sua parte. Infine le crociate vennero completamente concluse con la terza di essa, distrutta sul nascere da uno dei nostri antenati più importanti Altair...Altair, dopo aver eliminato il capo della setta, un uomo corrotto del potere, divenne il nuovo Gran Maestro degli Assassini...Egli riformò la setta dalle fondamenta, rendendola meno rigida. Oltretutto stilò anche un codice, dove sono riportati i segreti del nostro credo.
Molti anni sono passati e la guerra tra Assassini e Templari continua, questa volta a livello globale. I Templari vogliono la pace nel mondo, ma la vogliono schiavizzando al loro volere tutti gli uomini. Invece gli Assassini seguono la via del libero arbitrio e della giustizia...Prima o poi le persone saranno pronte per distinguere quel che è giusto da quel che è sbagliato...Fino ad allora gli Assassini veglieranno sulle sorti del mondo.
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 21:53     Top   Dislike
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Giocatori
Posts:
11,652
Reputation:
0
Location:
Black Room

Status:


In poche parole... dovrei studiare l'ordine dalle sue origini? Con le sue regole e altro? Mi piace... ho sempre amato leggere. Bene... vedo moltissimi libri qui.

Raidenovich si guardò in giro, vide centinaia di libri, tutti conservati per bene nelle libreria dell'Ordine. C'erano vari libri, che si incentravano su argomenti semplici come la scienza, la natura, il corpo umano, e altri più complicati come libri sulle varie religioni conosciute.
 
Top
121 replies since 16/7/2011, 20:36   532 views
  Share