Assassin's Creed Gdr [Assassin's Creed; Assassin's Creed 2; Assassin's Creed Brotherhood; Assassin's Creed R

E' l'ora, Parigi

« Older   Newer »
  Share  
Adelaar
view post Posted on 15/4/2012, 14:05     Top   Dislike




Parigi, 4 luglio 1788

Leonard si svegliò molto presto quella mattina, saranno state appena le 5. Si vestì in fretta, raccolse la sua lama celata e uscì di casa. Il padre lo aveva convocato al covo per dare inizio al suo vero primo addestramento da Assassino.
E se fallissi? Se non dovessi essere all’altezza dell’Ordine?
Nonostante fosse ancora presto, faceva piuttosto caldo, e in piazza c’era già qualcuno che preparava la propria bancarella nel mercato.
A passo svelto, superò i mercanti, e imboccò degli stretti vicoli. Dopo circa 5 minuti era già arrivato davanti la sede della Confraternita.
Aveva il cuore a mille, fece un gran respiro e si avvicinò alla porta.
Ce la posso fare…
Bussò.
 
Top
Herman Li
view post Posted on 15/4/2012, 19:16     Top   Dislike




Il padre lo aprì e accennò ad un sorriso.
Allora figliolo, l'addestramento non è molto complicato, ma bisogna avere sangue freddo nel farlo. Devi assassinare un mercante senza farti scoprire, se lo farai entrerai, nel covo, se invece fallirai... Mi dispiace, ma non puoi far parte di questo covo. Dovrai fare tutto ciò senza farti scoprire, userai la tua lama celata. Il meccanismo è semplice, basta piegare il polso verso sinistra se hai la lama nel braccio sinistro, se invece hai la lama nel braccio destro devi piegare il polso verso destra; per retrarre la lama devi solamente mettere il polso dritto. Il mercante si trova nella Place de là concorde. Puoi andare.

La piazza era a 300 metri dal covo, quindi non avrebbe dovuto metterci molto tempo.
 
Top
Adelaar
view post Posted on 15/4/2012, 20:36     Top   Dislike




Come lo riconoscerò, père? Ha una bottega chiusa o vende all'aperto?
 
Top
Herman Li
view post Posted on 17/4/2012, 16:25     Top   Dislike




La sua bottega è al chiuso. E' un fabbro, se vuoi ruba anche qualcosa all'interno, ma attenzione è molto famoso quindi ci sarà sicuramente molta gente all'interno del negozio.
 
Top
Adelaar
view post Posted on 18/4/2012, 15:39     Top   Dislike




Leonard annui, si girò e lasciò la porta del covo alle sue spalle. Una volta fuori, si guardò intorno, fortunatamente c'era ancora poco movimento in città, quindi si celò il viso con il cappuccio e avanzò a passo tranquillo. Non voleva che l'ansia compromettesse l'esito della missione.
Durante il tragitto scrutò la gente che lo circondava, operai al lavoro, mendicanti sul ciglio della strada, mercanti intenti ad aprire la propria bancarella.
Arrivato a Place de la Concorde, fermò un passante, per chiedergli del fabbro, che gli indicò una bottega dall'altra parte della piazza.
Davanti la porta del negozio, Leonard girò la testa da ambedue le parti, per assicurarsi di non essere osservato, quindi spostò lo sguardo verso il braccio sinistro e fece scattare la lama con una rapida flessione del polso, sorridendo soddisfatto, per poi richiuderla con il movimento inverso.
Alzò lo sguardo verso la porta, bussò tre volte con il palmo della mano ed entrò.
Il negozio, come aveva previsto il padre, era stracolmo di gente, quindi attese con calma il suo turno, per non dare nell'occhio.
 
Top
Herman Li
view post Posted on 18/4/2012, 19:53     Top   Dislike




La gente aveva moltissime armi, quindi non dare nell'occhio sarebbe stato di vitale importanza. Il negozio era rustico, aveva delle pareti marroni ed appesi ad essa c'erano molte armi, oltre che scudi e armature. Al bancone c'era il mercante, una cassa con probabilmente il denaro, delle spade esposte in una teca e altre fuori dalla teca. La situazione era molto complicata visto che la gente era distribuita in tutto il negozio e non solo vicino al mercante.

Se cerchi di assassinarlo, il giudizio finale spetta a me, fai tutto questo in modo dettagliato, spiega le tue azioni e i tuoi spostamenti per bene e terminali con dei segni di punteggiatura e poi io in base alle tue azioni e al tuo livello dirò se è andato a segno o no l'esecuzione.
 
Top
Adelaar
view post Posted on 21/4/2012, 11:41     Top   Dislike




parlato Leonard
pensato Leonard
parlato fabbro


Leonard ripensò decine di volte a come sbarazzarsi del suo bersaglio senza farsi notare dai clienti all'interno della bottega, finché il mercante gli rivolse la parola.
Dimmi, cosa ti serve, ragazzo?
L'energumeno aveva una voce roca e sgradevole. Leonard, disorientato e preda del panico, posò gli occhi sulla prima cosa che gli capitò davanti.
Une épée. Mi servirebbe una spada. disse.
Il fabbro lo squadrò, socchiudendo gli occhi.
E che tipo di spada?
Ehm... Avete solo queste? Leonard indicò le spade appese al muro.
Queste non sono in vendita. ridacchiò l'uomo. Ma posso mostrarti quelle che possiedo nel retrobottega. Vieni, sono troppe per portarle tutte quì.
Leonard fece un sospiro di sollievo, forse aveva un'opportunità per farlo fuori indisturbato.
Se gioco bene le mie carte, sarò fuori di quì in un baleno e potrò dare a mio padre la notizia del successo.
Seguì il mercante, e, appena entrato, vide davanti a sè numerosi scaffali e tavoli in legno con esposte decine di armi e armature. Sulla destra v'erano una fucina e un grosso tavolo da lavoro. Sopra di essi, delle finestre posizionate nella parte alta della parete conferivano al retrobottega una luce perfetta per il lavoro.
L'uomo lo fissò. Alors?
Dopo essersi guardato intorno, il ragazzo gli indicò una spada.
Credo prenderò quella sciabola.
Spero tu abbia abbastanza soldi.
Il mercante era di schiena, distratto dal lavoro, e, in quella frazione di secondo, rammentò le parole del padre
Sangue freddo.
Mentre il fabbro cercava di tirar fuori la sciabola, Leonard fece uno scatto in avanti, estrasse la sua lama e tappò la bocca alla sua vittima.
 
Top
Herman Li
view post Posted on 21/4/2012, 21:32     Top   Dislike




Hai sbagliato tutto! Non puoi decidere che dice il fabbro! Questo ti costerà tanto alla fine della role. Potevi dire cosa le serve o una cosa simile, ma no tutto il discorso.


La vittima prese la sciabola diede una gomitata al ragazzo, la lama entrò di poco nel addome, ma riuscì ad evitarla. Il negoziante non urlò o chiese aiuto, ma continuava ad attaccare. Usava quasi solo dei fendenti, poi andò in affondo. Improvvisamente prese il braccio di Leonard lo spinse in avanti e lo fece cadere mettendogli il piede dietro il tallone. Adesso Leonard stava per essere colpito ma improvvisamente l'uomo si fermò e disse:

Chi diavolo sei tu?
 
Top
Adelaar
view post Posted on 22/4/2012, 18:30     Top   Dislike




Cazzo, scusa, mi sono fomentato troppo.


Il fabbro puntò la spada contro Leonard, che arrancò all'indietro. La caduta aveva fatto sì che gli scivolasse via il cappuccio, il che permetteva all'uomo di vederlo chiaramente in volto.
Estrasse la lama e la abbattè su quella del suo avversario.
 
Top
Herman Li
view post Posted on 4/5/2012, 14:27     Top   Dislike




Il vecchio si spostò lateralmente e cercò di ferirlo con un fendente ma la lama del ragazzo bloccò il tutto, e il vecchio infine cercò di affondargli la lama nella gola. Leonard poteva spostarsi lateralmente e provare ad ucciderlo, ma doveva avere velocità e poi doveva uccidere quasi per forza il vecchio visto che Leonard non aveva il cappuccio. Toccava fare in fretta, erano 5-6 minuti che Leonard e il vecchio erano all'interno.
 
Top
Adelaar
view post Posted on 18/5/2012, 12:44     Top   Dislike




Un rapido scatto verso destra gli permise di evitare la lama dell'avversario, quindi gli diede un violento strattone per farlo sbilanciare. Con prontezza rotolò in avanti, afferrando una lunga pinza dalla punta incandescente infilata nella fucina, e girandosi la abbattè contro il fabbro, facendo scattare la lama celata per finirlo.
 
Top
Herman Li
view post Posted on 27/5/2012, 09:00     Top   Dislike




Leonard scagliò la lama celata dentro la giugulare del vecchio coprendogli la bocca per non farlo urlare. Adesso poteva rubare un'arma e doveva scappare senza destare sospetti.
 
Top
Adelaar
view post Posted on 27/5/2012, 19:58     Top   Dislike




Ritraendo la lama, il ragazzo si chinò verso il fabbro e raccolse la sciabola che aveva usato in combattimento, la rinfoderò e se la legò alla vita. Si girò verso la fucina , dando una veloce occhiata anche ai mobili in legno vicino al corpo senza vita del vecchio. Sapeva cosa fare.
Brand le pinze e fece due passe in avanti: con esse prese dalla fucina un mucchio di carboni roventi e lo lanciò contro gli scaffali, sperando che le fiamme facessero fuggire la gente dentro il negozio.
Vedendoli prendere lentamente fuoco, corse verso la finestra, l'aprì, e, nel giro di qualche secondo, era fuori, in un vicolo secondario che portava a Place de là Concorde. Si tirò sù il cappuccio e si diresse verso il covo, dove lo stava aspettando il padre.
 
Top
Herman Li
view post Posted on 29/5/2012, 14:27     Top   Dislike




Ehi ma quello è fumo... Andiamo a vedere cosa c'è dentro... Santa Madre di Dio! Quell'uomo e morto e qualcuno ha anche appiccato un incendio! Fuggite!

Il fuoco ormai stava divagando nella bottega. La missione era compiuta anche se c'è stata qualche difficoltà. La gente correva disperata, altri chiamavano le guardie. Il piano era perfetto anche se la gente è precipitata nel caos.
 
Top
Adelaar
view post Posted on 29/5/2012, 16:41     Top   Dislike




Evitando di dare nell'occhio, Leonard approfittò del caos generato dalle fiamme per confondersi tra la folla e sgusciare via dal posto. Arrivato al covo, si assicurò di non destare sospetti, e bussò alla porta, ansioso di ricevere la sua ricompensa.
 
Top
116 replies since 15/4/2012, 14:05   484 views
  Share