Assassin's Creed Gdr [Assassin's Creed; Assassin's Creed 2; Assassin's Creed Brotherhood; Assassin's Creed R

Da Rufus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2012, 19:15     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member
»»»»»

Group:
Member
Posts:
1,842
Reputation:
0

Status:


Grottaglie 1320,
Sequenza 1 Ricordi Lontani
Ricordo 1 In visita da Rufus

Lontano il ricordo della morte dei miei genitori, ho soltanto la casa di mio zio per rifugiarmi, o meglio la città di mio zio, perché lui aveva un patrimonio ereditato da suo padre, nonché mio nonno. Sarebbe meglio andare via da Grottaglie per il momento. Prima di andarmene però devo fare un salto dal mio amico Rufus, forse lui potrà aiutarmi ad uscire da questa città che è ormai sotto il controllo dei Templari per poi riorganizzare le difese da mio zio. Lui abita, lui abita.....ehm non ricordo molto bene perché cambia molto spesso casa, meglio controllare sulla cartina
gif
Allora, Rufus abita nel punto verde, la mia vecchia casa bruciata è il punto nero, io mi trovo nel punto rosso, di conseguenza il percorso è: Viale di Vittorio, Via Grandi, La mia vecchia casa e la casa di Rufus. Mi incammino per questo sentiero stando attento a non farmi vedere dalle guardie Templari, che forse hanno a che fare con la morte dei miei genitori
 
Top
~Akimi
view post Posted on 22/6/2012, 21:34     Top   Dislike




La strada non era poi così difficile da seguire e Enrico raggiunse la casa dell'amica senza nessuna difficoltà.Bussò alla porta e aspettò la risposta di Rufus.
Chi è?
Chiese una voce grave avvicinandosi alla porta con cautela.
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 22:28     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member
»»»»»

Group:
Member
Posts:
1,842
Reputation:
0

Status:


-Sono Enrico un amico di Rufus!
Dissi, sperando che ad aprirmi la porta non ci fosse la mamma di Rufus...Ogni volta che andavo a casa sua la sua mamma mi riempiva di dolci, era insopportabile, come mia nonna!
Dopo vari strani rumori, la porta finalmente si aprì. Si sentiva un buon odorino dalla soglia della porta, simile a pollo e patate, come quello che faceva la mia mamma. Appena entrato vidi il grande lampadario della casa situato all'ingresso che era molto luminescente, ero tutto sporco perché il giorno prima di arrivare a casa di Rufus allogai per la notte in una stalla piena di maiali, quindi non fui un buon elemento in quella casa così ordinata. Ad aprirmi la porta indovinate chi c'era....era proprio lei la "Terminator", colei che di tutto mi riempiva la pancia, la MAMMA DI RUFUS. Appena entrato mi disse -Trase bellu piccinno, vieni vie, Rufus sta nella camera sua, aspetta aspè che mo ti porto li dolcetti!- che nel dialetto grottagliese significa "entra bel bambino, vieni vieni, Rufus sta nella sua camera, aspetta aspetta che mo ti porto i dolcetti!". Per evitare la disgrazia entrai subito nella camera di Rufus, che mi vide arrivare come una gazzella. Allora gli dissi:- Ma tua madre è sempre così?, e lui annui così :asd:
 
Top
~Akimi
view post Posted on 23/6/2012, 16:18     Top   Dislike




Non è poi così male quando hai la pancia vuota.
Rufus accennò un sorriso divertito invitando l'amico a sedersi vicino a lui.
Beh..che sei andato a fare? Una corsa nel fango?
Chiese un po' curioso vedendo l'aspetto di Enrico. Se lo avesse visto per bene sua mamma di certo lo avrebbe fatto cambiare e lavare immediatamente.
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 16:49     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member
»»»»»

Group:
Member
Posts:
1,842
Reputation:
0

Status:


Beh, ho dovuto alloggiare in una stalla di maiali, perché non ho i soldi per permettermi una casa decente. Comunque, devo parlarti di una cosa importante. Devo evadere da questa città e andare da mio zio, lui è un ottimo guerriero, insieme a lui poi dovremo indagare sul chi e perché sono stati uccisi i miei genitori.Volevo chiederti se vorresti venire con me, tu e la tua famiglia,sempre che tua madre non mi ingozzi di dolci.Sai, avrei bisogno del tuo aiuto, so che sei molto intelligente e sei bravo a scuola, nella città di mio zio potremmo darti un alloggio, i suoi mercenari ci potranno istruire sull'uso delle armi, insomma avremo un gran da fare li.Ma tuo padre possiede delle armi? Perché mi pare di averlo visto maneggiare una spada
 
Top
~Akimi
view post Posted on 23/6/2012, 22:17     Top   Dislike




Dovrò parlarne con loro...comunque si, mio padre è un ottimo combattente anche se forse dovrebbe allenarsi ancora un po'...
Prese un foglietto di carta appuntandosi strani segni,forse per ricordarsi le parole dell'amico.
Ti va di farti un bagno?
Lo sai che sei il mio migliore amico e qua sei sempre benvenuto.

Gli poggiò una mano sulla spalla accennando un sorriso cordiale.
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 23:06     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member
»»»»»

Group:
Member
Posts:
1,842
Reputation:
0

Status:


Sì,grazie amico. Quando avrò finito mi fai sapere se i tuoi genitori sono d'accordo? Comunque tuo padre potrebbe rifornirci con spade e varie attrezzature così durante l'uscita da Grottaglie se qualche guardia ci ferma possiamo combattere, sempre che tuo padre ci insegni delle tecniche.
chiesi incuriosito e Rufus mi rispose:
Si certo ti farò sapere, comunque mio padre giù nel garage ha un carro vecchio modello, potremmo usarlo in qualche modo, credo che abbia anche un vasto arsenale e uomini scelti, del resto lui è un mercenario. Ci vediamo dopo Enrico!
Detto questo Rufus andò dai suoi genitori ed io entrai nel bagno, lavandomi per bene.
 
Top
~Akimi
view post Posted on 24/6/2012, 17:44     Top   Dislike




Rufus scese velocemente le scale iniziando a parlare con tranquillità ai genitori che lo stavano ad ascoltare con attenzione mentre nel frattempo Enrico si stava lavando per bene per essere anche presentabile davanti ai genitori dell'amico. Sperava che lo potessero aiutare, anche se sapeva che Rufus sarebbe riuscito a convincerli tranquillamente.
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 09:31     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member
»»»»»

Group:
Member
Posts:
1,842
Reputation:
0

Status:


Finita la doccia mi recai in cucina,ma mi fermai davanti alla porta perchè Rufus stava ancora parlando con i suoi genitori e non volevo interromperlo proprio in quel momento. Quindi, andai nella camera di Rufus e rovistai un po nella sua stanza, così, giusto per sapere cosa faceva durante il pomeriggio. Mi ricordai di quel foglio che lasciò sul letto, su cui c'erano scritti strani segni
Meglio dare un'occhiata silenziosa a quel foglio, mi incuriosisce
 
Top
~Akimi
view post Posted on 25/6/2012, 18:03     Top   Dislike




Il ragazzino aveva probabilmente segnato eventuali distanze e le provviste che servivano per il viaggio, era sempre stato una persona efficiente
e anche in quel caso si era subito interessato ad aiutare l'amico.
Mh..si impegna molto...
Pensò Enrico con un pizzico di gratitudine e poco dopo Rufus salì di sopra in camera con fare agitato.
Ok...devo..portare questa roba..e forse anche questa.
Cominciò a preparare diverse borse come se l'amico non ci fosse.
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 14:48     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member
»»»»»

Group:
Member
Posts:
1,842
Reputation:
0

Status:


Mentre preparavo il mio zaino per il viaggio Rufus entrò felice dicendomi:
Possiamo partire! Ha detto mio padre che ci trasferiremo li da tuo zio fra 3 giorni! Per trasportarci useremo quel vecchio carro in garage e un amico di mio padre ci farà da scorta nel caso arrivassero delle guardie, non è fantastico?!
Abbracciai Rufus e subito dopo cominciammo a fare le altre valigie. Fu un gran momento di gioia perché pensavo che i suoi genitori dicessero di no.
Per la notte potrai dormire sul divano disse Rufus
Ok, per me va bene gli risposi
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 18:05     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member
»»»»»

Group:
Member
Posts:
1,842
Reputation:
0

Status:


UP
 
Top
~Akimi
view post Posted on 30/6/2012, 00:29     Top   Dislike




Rufus fece un cenno all'amico di scendere le scale insieme a lui per mangiare.
Ti va qualcosa? Tanto ormai lo sai che abbiamo di tutto noi.Si toccò la pancia accennando un sorriso divertito.Anche per il viaggio avrebbero avuto molti viveri.
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 11:00     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member
»»»»»

Group:
Member
Posts:
1,842
Reputation:
0

Status:


Gli risposi dicendo:
Volentieri ^_^
Scendendo le scale si sentiva un buon odorino, in tavola c'era il pollo, le lasagne, la pasta al forno, il vino, l'acqua (ovviamente XD) e tante altre cose buone,ma la cosa più buona fu la torta: base di pan di spagna, crema,altra base di pan di spagna,crema,fondente,glassa e chi più ne ha più ne metta (a quel tempo esisteva anche la glassa XD)
 
Top
~Akimi
view post Posted on 30/6/2012, 19:26     Top   Dislike




I due ragazzi si riempirono la pancia con velocità e furono contenti delle portate che aveva mangiato. Si alzarono dal tavolo e ritornarono in camera silenziosi.
Ti va di vedere una nuova cosa che sto costruendo?
Chiese con fervore Rufus all'amico. Gli piacevano molto le invenzioni e s'interessava sempre a i nuovi materiali che si importavano dai paesi lontani.
 
Top
96 replies since 22/6/2012, 19:15   346 views
  Share