Assassin's Creed Gdr [Assassin's Creed; Assassin's Creed 2; Assassin's Creed Brotherhood; Assassin's Creed R

From London With Love, Nathan Shaw

« Older   Newer »
  Share  
»NateShaw
TOPIC_ICON9  view post Posted on 13/9/2012, 21:28     Top   Dislike




Narrato
- Parlato mio -
- Parlato altri (maschi) -
- Parlato altri (femmine) -
- URLATO MIO -
- URLATO M. -
- URLATO F. -
- Sussurrato mio -
- Sussurrato m. -
- Sussurrato f. -
"Pensato"


Nathan sospirò, guardando il cielo di Londra, seduto su una delle panchine più scomode del mondo al centro di un parco sperduto per le vie della metropoli. Aveva passato tutta la giornata a camminare nella speranza di trovare un qualche luogo riconducibile alle Industrie Abstergo ma niente. Non aveva trovato traccia del famoso simbolo triangolare, se non di sfuggita su qualche medicinale venduto in una delle numerose farmacie. Sperava che fosse facile contattare qualcuno dei Templari, vista la notorietà della multinazionale.
"Templare." Nate ripensò a quella strana parola, provocandosi un piccolo sorrisetto ironico. Fino a poco tempo prima, i Templari li studiava nei corsi di archeologia al college e ora era deciso ad unirsi a loro per poter vendicare i propri genitori -anche loro Templari- uccisi in un incendio dalla Setta degli Assassini. Eccola. Una storia normale per un ragazzo normale. Ah, già, è vero, se lo scordava sempre. Lui non era un ragazzo normale. Era il tipo ironico, marpione e rompiscatole che piaceva a metà delle ragazze, che appariva fico alla metà dei ragazzi e che era odiato da entrambe le metà rimaste.
Ormai era pomeriggio inoltrato e il ragazzo sentiva il bisogno di assumere alcool freddo. Si alzò dalla panchina nel suo solito modo elegante e si diresse verso il primo bar che vide, poco distante dal parco sperduto. Si sedette al bancone, senza nemmeno dare un'occhiata al locale intorno, per quello c'era tempo dopo, alla ricerca di fauna femminile accettabile, e parlò al barista senza nemmeno guardarlo in faccia.

- Scotch con ghiaccio, grazie - ordinò il ragazzo, con un gesto della mano che mise in risalto l'anello con la croce templare che portava al medio sinistro. Lo indossava sempre, da quando suo padre gliel'aveva regalato al suo diciottesimo compleanno, così come indossava spesso la sua camicia nera preferita e i jeans scuri con cintura marrone. Sospirò, ripensando a suo padre Leonard, e aspettò che arrivasse la tanto bramata bevanda e magari anche un miracolo che gli permettesse di entrare in contatto con le Abstergo sotto forma di bellissima donzella dagli occhi verdi.


Edited by »NateShaw - 14/9/2012, 12:01
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 21:53     Top   Dislike
Avatar

Echte Liebe.

Group:
Fondatori
Posts:
6,288
Reputation:
0
Location:
Sovngarde

Status:


Al più presto ti assegnerò un master, visto che io in questo momento non sono disponibile. Ti prego di pazientare solo qualche giorno al massimo.
 
Top
»NateShaw
view post Posted on 14/9/2012, 10:55     Top   Dislike




Okay, tranquillo. Immaginavo ci sarebbe voluto un po' ;)
 
Top
Herman Li
view post Posted on 19/9/2012, 19:38     Top   Dislike




Ok ci sono io


Il locale era abbastanza pieno. C'era gente di tutti i tipi, a partire dai mafiosetti che si divertono a rompere le palle ai ragazzini, dai piu' nobili signori ai barboni che chiedevano l'elemosina all'entrata. Sulle pareti si potevano vedere moltissime bandiere Inglesi, e anche dei quadri raffiguranti la regina e inoltre in uno dei tanti si poteva vedere persino un messaggio di odio contro l'America. Non si saranno ancora ripresi dalla rivoluzione di fine settecento.
Ecco a te. Scotch con ghiaccio. Sono 5 sterline.
Il barista voleva essere pagato subito. C'erano molti gruppi di ragazze ed una sembrava proprio fissare Nathan. Magari poteva essere già la volta buona.
 
Top
»NateShaw
view post Posted on 19/9/2012, 21:33     Top   Dislike




- Ecco a te. Scotch con ghiaccio. Sono 5 sterline - aveva detto il barista, dandogli il bicchiere pieno di liquido bruno in cui scintillavano due cubetti di ghiaccio. Il ragazzo sbuffò, tirando fuori il portafogli dalla tasca e prendendo quanto chiedeva il tizio. Lanciò le sterline sul bancone, con un "esoso" a mala pena sussurrato. Si appuntò mentalmente di non tornare mai più in quel locale. Mentre sorseggiava su guardò intorno, incrociando lo sguardo di una ragazza seduta a un tavolo.
"Cacciatore Mode On".
Avrebbe voluto già avvicinarsi a parlarle, ma preferiva prima sondare il terreno, poteva anche semplicemente star guardando nel vuoto perché stava morendo dalla noia. Quindi le fece un sorriso sghembo, inarcando le sopracciglia e bevendo un altro sorso della bevanda ghiacciata. Se la ragazza lo stava davvero guardando gli avrebbe sorriso in risposta o, se era timida, avrebbe distolto lo sguardo, arrossendo. Se invece non era interessata... be', dipendeva da ragazza a ragazza.
 
Top
Herman Li
view post Posted on 1/10/2012, 19:17     Top   Dislike




La ragazza si alzò dal tavolo, lasciò i soldi vicino al bancone e passò proprio vicino a Nathan. Non si fermò ma mentre camminava guardò Nathan negli occhi ed accennò un sorriso. La bella ragazza dallo sguardo seducente, capelli rossi e fisico asciutto passò proprio davanti a Nathan. Con i suoi occhi celesti sembrava voler dire: "Seguimi". Sembrava essere una donna molto ricca visto che aveva un'abito blu firmato una borsa in pelle nera di una nota marca Francese e una collana che raffigurava una corse con i bordi rossi. Ella si avvicinò alla porta della locanda, si fermò un'attimo, guardò all'indietro e poi uscì definitivamente. Se Nathan voleva fare qualcosa doveva farlo all'istante.
 
Top
»NateShaw
view post Posted on 8/10/2012, 17:29     Top   Dislike




Mi dispiace molto per il ritardo ma ---per maggiori informazioni, vedere la firma---


Nate osservò la ragazza con sguardo da predatore mentre questa si alzava per lasciare i soldi sul bancone - "Lei non l'ha fatta pagare subito, eh?!" non fece a meno di notare una piccola parte della sua mente, poi distratta subito dopo dalla figura femminile. Osservò i suoi capelli rossi ondeggiare mentre si muoveva e i suoi occhi celesti e il sorrisetto che sembravano invitarlo a seguirla fuori dal locale. Nate le rispose con un sorrisetto malizioso e la seguì con gli occhi azzurro ghiaccio mentre si dirigeva, nel suo abito firmato, che si dirigeva verso l'esterno. Una volta aperta la porta si guardò un attimo indietro, per poi uscire. Il sorriso del ragazzo si ingrandì ancora. Finì in fretta il suo scotch - l'aveva pagato, dopotutto - e si alzò, con i suoi soliti movimenti eleganti che lo caratterizzavano, per poi seguire la ragazza fuori dal locale. Non appena si fu chiuso la porta alle spalle, si guardò intorno, cercando con lo sguardo quella ragazza. Non doveva essere difficile. Dopotutto, quanta gente con i capelli rossi andava in giro con un vestito firmato blu come una top model?

 
Top
Herman Li
view post Posted on 19/10/2012, 10:31     Top   Dislike




Don't worry, anzi scusami tu.

La ragazza continuò a proseguire per la sua strada. Andò verso un vicolo abbastanza sporco e andò a parlare vicino ad un uomo. Scambiarono qualcosa, o almeno così sembrò a Nate. La ragazza voltò lo sguardo verso Nate, e vide che lui era ancora lì. Andò verso di lui, e disse:
Potrebbe farmi un favore?
Chiese la ragazza guardando gli occhi ghiaccio di Nate. Scavò nella borsetta per prendere qualcosa di estraneo al ragazzo, mentre attendeva la sua risposta.
 
Top
7 replies since 13/9/2012, 21:28   65 views
  Share