Assassin's Creed Gdr [Assassin's Creed; Assassin's Creed 2; Assassin's Creed Brotherhood; Assassin's Creed R

sessione nell'animus(prima ruolata)

« Older   Newer »
  Share  
TigerSamurott
view post Posted on 13/11/2012, 19:40     Top   Dislike




Larry era da poco venuto a conoscenza della lotta tra templari e assassini per ragioni dovute semplicemente al caso, decise così di diventare un aspirante assassino e di essere addestrato, così, dopo essersi documentato da fonti che non possiamo citare sulla posizione, si recò alla sede degli assassini, era un luogo nascosto, se non avesse avuto il suo super gps non l'avrebbe mai trovato, subito gli si posero davanti due omoni, larry li guardò storto e deciso e poi disse, "son qui per diventare un assassino, ho informazioni sui templari ottenute ascoltando un loro ritrovo" i due lo fecero passare.
dopo aver salito molte scale giunse in una stanza dove una signora stava settando quello che doveva essere l'animus 2.0.
"buongiorno " disse " che vuoi? " disse seria la donna "voglio aiutarvi a reperire informazioni nel passato per contrastare i templari, so cosa hanno in mente di fare! parlavano di voi che li volete contrastare, per questo anche se non sono un assassino voglio diventarlo!" "sei stato addestrato a fare l'assassino? -_- " "no, non ho ninteresse a uccidere nella vita reale, voglio solo aiutarvi a reperire informazioni tramite i miei antenati!"
"so che è stupido, ma entra nell'animus dai!" larry aggiunse "vorrei andare nel rinascimento.. ah e scusi.. potrebbe installare questo plug-in arpione celato al mio antenato? grazie".
dopo poco la donna disse: " ho settato l'animus, la sessione per il tuo addestramento sta per cominciare"

Edited by TigerSamurott - 13/11/2012, 21:21
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 20:00     Top   Dislike
Avatar

Echte Liebe.

Group:
Fondatori
Posts:
6,288
Reputation:
0
Location:
Sovngarde

Status:


CITAZIONE (Ðark Berta™ @ 13/11/2012, 19:23) 
Già meglio.

SCHEDA APPROVATA.

Ricorda che inizi a giocare come un uomo comune, non ancora appartenente all'ordine. Per ricollegarsi alla tua storia appena fuori dal museo.
Apri pure la tua prima role dove più t'aggrada e t'assegneremo un Master.

Te l'ho scritto nella scheda, non puoi partire che sei già un Assassino.
Un'altra cosa: Nel GdR non si usano le faccine o le emoticons, ma solo la scrittura pura. Niente abbreviazioni, slang o altro.
Rifai e poi contattami.
 
Top
1 replies since 13/11/2012, 19:40   49 views
  Share